Luca e Paolo a Sanremo 2017 (Video)

Luca e Paolo a Sanremo 2017 (Video)
Spada - lapresse 12-02-2015 Sanremo IM spettacolo Sanremo 2015 - 65mo Festival della canzone italiana - terza serata nella foto: Luca e PaoloSpada - lapresse 12-02-2015 Sanremo IM enterteinment Sanremo 2015 - 65th Italian Song Festival In the photo: Luca e Paolo
Vota questa notizia

Luca e Paolo tornano sul palco di Sanremo 2017, dopo la co-conduzione del 2011 e l’ospitata nell’edizione 2015, con una performance che potete scoprire nel video in fondo all’articolo.

Il Festival non sarebbe tale senza canzoni, ma nemmeno senza la parte comica. Il lato più impertinente è affidato, in questa terza serata, ancora alla copertina immancabile di Maurizio Crozza, e non solo. Sale infatti sul palco dell’Ariston il duo Bizzarri-Kessisoglu, che sei anni fa affiancò Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Bélen Rodriguez alla guida della manifestazione.

Genovesi, formatisi al prestigioso Teatro Stabile del capoluogo ligure, hanno ottenuto una popolarità crescente a partire dal 2001, quando diventarono – confermati per i successivi 10 anni – presentatori de Le Iene. In seguito, altri programmi di successo come Scherzi a parte, il cinema (Immaturi ed il seguito Immaturi – il viaggio) ed il doppiaggio.

Maria è l’unica di Amici che non avevi ancora invitato“, dicono a Carlo Conti. La coppia parla del secolo delle paure, sempre tra serio e faceto. “La gente ha paura dei terremoti, delle alluvioni, di entrare in metropolitana e del tizio con la barba e la carne olivastra. Il pericolo Islam? No, Carlo Cracco” . E la De Filippi li asseconda con naturalezza: “Io ho paura degli uomini troppo stupidi, ma non sto parlando di voi. Di quelli che non sanno che amare una donna vuol dire amare la sua libertà“.

LUCA E PAOLO A SANREMO: GUARDA IL VIDEO