Maradona Ospite ad Amici 16: da Maria De Filippi sabato 6 maggio

Maradona ospite di Maria De Filippi nella settima puntata di Amici in onda sabato 6 maggio

Sabato 6 maggio 2017 Diego Armando Maradona sarà ospite di Maria De Filippi durante la settima puntata del serale di Amici 16. Tale puntata è già stata registrata e, secondo anticipazioni provenienti da indiscrezioni, il Pibe de Oro sarà protagonista di una intervista esclusiva e interessante.

Amici 16, Maradona tra calci di rigore e l’intervista

Diego Armando Maradona farà il suo ingresso nello studio di Amici 16 a inizio della seconda manche di gioco. L’argentino infatti parteciperà al gioco “chi inizierà” attraverso il quale verrà determinata la squadra che dovrà esibirsi per prima. Il ballerino Marcello rappresenterà la squadra bianca di Emma, Stefano invece rappresenterà i blu di Elisa e i due dovranno parare al Pibe de Oro i calci di rigore. La sfida verrà vinta da Stefano con un penalty parato all’argentino.

La seconda manche della settima puntata di Amici 16 inizierà dunque con la prova della squadra blu. Dopo aver incantato il pubblico in studio e da casa con i suoi calci di rigore, Diego Armando Maradona concederà a Maria De Filippi un’intervista e, stando alle anticipazioni trapelate, parlerà dell’importanza della vicinanza della figlia Dalma nel periodo in cui è stato in coma, del Napoli e della possibilità di tornare in azzurro (magari come allenatore?)

Amici 16: Simona Ventura giudice della settima puntata

Se Diego Armando Maradona sarà il super ospite della settima puntata di Amici, a ricoprire il ruolo di quinto giudice sarà Simona Ventura che nelle prossime settimane tornerà a condurre il programma “Selfie – Le cose cambiano” che tanto successo ha avuto negli ultimi mesi del 2016. Alla conduttrice spetterà il duro compito di giudicare la terza prova della prima e della seconda manche e, come da regolamento, il suo voto avrà valore doppio e potrà essere decisivo ai fini della vittoria finale per l’una o per l’altra squadra. Tra gli ospiti della puntata ci saranno Gianna Nannini, Lenny Kravitz e Amy McDonald che si esibiranno con i ragazzi.

Simona Ventura conduttrice Isola dei Famosi 2017?

Amici 16: chi verrà eliminato nella settima puntata?

Come anticipato, la settima puntata del serale di Amici 16 è già stata registrata e dunque il nome dell‘eliminato non è più un mistero: a lasciare lo studio e la possibilità di giungere in finale e sollevare il trofeo sarà un membro della squadra bianca guidata da Emma. Le due squadre vinceranno una manche a testa e a sfidarsi nel ballottaggio conclusivo saranno Riccardo e Shady, l’esito premierà il cantante blu. Shady, eliminata, lascerà lo studio in lacrime.