Miss Italia 2016, Chi sono Rachele, Silvia e Paola: le tre finaliste

Miss Italia 2016, Chi sono Rachele, Silvia e Paola: le tre finaliste

Ultimi minuti per le ragazze di Miss Italia 2016, tre le ragazze giunte allo step finale: Rachele, Silvia e Paola, tra loro la nuova più bella di Italia. Ma chi sono le tre finaliste? Conosciamole meglio leggendo la scheda personale riportata sul sito ufficiale di Miss Italia 2016.

Miss Toscana
RACHELE RISALITI
Regione: Toscana
Anni: 21
Alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi. Diplomata al liceo scientifico, studia Fashion Marketing Management all’università. Vorrebbe laurearsi entro due anni e svolgere un master all’estero per diventare una Trend Forecaster. Ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico per 11 anni. “Lo sport è stato per me sinonimo di disciplina, senso del dovere, rispetto e sacrificio, insegnamenti che hanno contribuito fortemente a formare il mio carattere e a superare tanti momenti di difficoltà”.

Miss Veneto
SILVIA LAVARINI
Regione: Veneto
Anni: 19
Alta 1,73, bionda e occhi castano-verdi. Diplomata in Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera. Ha lavorato per una TV locale veronese e vorrebbe diventare un’affermata presentatrice televisiva. “Niente deve essere un punto di arrivo, ma un trampolino di partenza”. È questo il motto che la rappresenta.
La Curvy di Miss Italia Keyrà Campania
PAOLA TORRENTE
Regione: Campania
Anni: 22
Alta 1,80, taglia 46, occhi marroni e capelli castani. Ha il diploma del liceo scientifico ed è studentessa universitaria in ingegneria. Aspira a laurearsi prima di tutto, ma vorrebbe anche intraprendere la carriera nel mondo della moda curvy. Paola ha molti interessi, tra i quali la musica e, in particolare, il canto.

LEGGI ANCHE

Chi è Gordon sul palco di Miss Italia 2016 (Video)