Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral: Caratteristiche e Prezzo

Samsung Galaxy S7: Uscita in anticipo a fine 2015?

Galaxy S7 Edge Blue Coral, la Samsung è pronta al lancio del nuovo smartphone, andiamo a vedere prezzo e data di uscita.

La Samsung non ci sta. Dopo i fallimenti del Galaxy Note 7 e del ritiro dal mercato di quasi 3 milioni di lavatrici considerate pericolose, che è costata alla grande multinazionale coreana il flop in borsa, toccando i minimi storici e una cattiva pubblicità anche per i prossimi prodotti, si è decisa a primeggiare ancora sul mercato.

Sì, perché oltre ad offrire il Galaxy S7 Edge come contropartita per cambiare i Note 7 mal funzionanti, Samsung sta anche per lanciare una nuova versione dello stesso: un Galaxy S7 Edge Blue Coral. Sostanzialmente, come ci rivela AT&T non cambierà praticamente niente dal vecchio modello, a parte il colore che sarà un particolare blu corallo che attirerà i più grandi fan della Samsung. Difatti. non ci saranno variazioni di prezzo che sarà intorno ai 794 dollari, pagabile anche con comode rate da 26 dollari per 30 mesi.

Con questo nuovo modello, la casata coreana cercherà di riprendere il cliente insoddisfatto dal modello precedente. Galaxy S7 Edge Blue Cora Data di uscita- AT&T, punta a mettere il modello sul mercato dal 18 al 22 novembre, una settimana prima della festa del ringraziamento, ricorrenza molto importante per negli USA. La Samsung, proverà a sopperire alle grandi lacune provocate dal fallimentare Galaxy Note 7 e dalle milioni di lavatrici.

Leggi anche—>Tim Planet Go: Minuti illimitati e 3 Giga di Internet a 7 euro al mese

Pubblicato da Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.