Sassuolo-Juventus: Le Probabili Formazioni (Serie A)

La Vecchia Signora va al Mapei Stadium per il suo primo lunch match della stagione. Domani alle 12:30, infatti, andrà in scena Sassuolo-Juventus per la terza giornata del campionato di Serie A.

La Juventus dopo aver perso malamente contro il Barcellona nella prima giornata della Uefa Champions League deve riagguantare la vittoria in campionato per mantenere il passo e la vetta della classifica. Il 3-0 contro i blaugrana ha tolto delle certezze ai bianconeri che, di conseguenza, dovranno ritrovarsi.

Sassuolo-Juventus: i dubbi dei due allenatori

In casa del Sassuolo, però, la Vecchia Signora non ha mai avuto vita facile e quest’anno sarà uguale. La sconfitta per 2-1 contro l’Atalanta dopo il 3-0 contro il Torino pesa e la squadra di Bucchi ha voglia di riscatto. Il tecnico ex Perugia arriva a giocarsi il match del Mapei Stadium con moltissimi dubbi oltre che defezioni. Probabilmente mancherà Berardi per via di una lesione lacero-contusa al piede sinistro mentre è ancora incerta la presenza di Missiroli che sta effettuando un lavoro differenziato. In difesa, quindi, Goldaniga è favorito su Letscshert mentre in mediana Duncan è in vantaggio su Mazzitelli. In attacco la coppia titolare dovrebbe essere Poitano insieme a Falcinelli. Anche Allegri deve fare i conti con i tanti infortunati ma potrebbe sorridere per il doppio e importante rientro di Chiellini e Mandzukic che non erano presenti al Camp Nou. Chi, invece, non ci sarà al Mapei Stadium saranno De Sciglio che potrebbe averne per un mese oltre che Khedira, Marchisio e Howedes che sta lavorando in modo differente rispetto ai compagni per ritrovare una buona forma fisica. In attacco non dovrebbe partire da titolare Paulo Dybala e il suo posto potrebbe essere preso da Federico Bernardeschi che dovrebbe muoversi dietro l’unica punta che sarà Gonzalo Higuain. Il Pipita dovrà riscattarsi dopo la pessima prestazione contro il Barcellona che l’ha costretto, per la seconda volta consecutiva, alla non convocazione per la Selecciòn Argentina da parte di Sanpaoli.

Sassuolo-Juventus: Probabili Formazioni

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Biondini, Peluso; Politano, Falcinelli.

Allenatore: Cristian Bucchi.

Indisponibili: Berardi, Dell’Orco

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Indisponibili: Marchisio, Khedira, Howedes, Pjaca