The Walking Dead 6: Rick Grimes muore?

The Walking Dead 6 (1ª puntata): streaming “Come la prima volta”

Un clamoroso spoiler anticipa che Rick Grimes muore in The Walking Dead 6? Laura Cohen, che nella fortunatissima serie tv interpreta Maggie, si è lasciata sfuggire una dichiarazione che, interpretata in un certo modo, può far pensare a una soluzione clamorosa come quella della dipartita del protagonista principale di TWD: “E’ il più grande finale che abbia mai visto in televisione, di qualsiasi serie tv, forse salvo l’ultimo episodio di The Sopranos, ma questo è di un altro livello”. Anche The Walking Dead 6 si avvicina al suo finale di stagione, e non di serie, e balza alla mente la nota serie tv che vedeva il protagonista Tony morire prima della fine della serie.

Un caso unico finora, e ci si chiede come mai la Cohen abbia citato proprio il finale dei Soprano paragonandolo a TWD. Negan potrebbe uccidere Rick? Non si sa ancora, ma alcuni indizi porterebbero a questa incredibile soluzione, anche se, posto che probabilmente un personaggio della serie morirà alla fine della sesta stagione, non è ancora detto sia Rick. Dovesse essere lui, si creerebbe un grandissimo polverone intorno a TWD e i milioni di appassionati potrebbero rimanere decisamente spiazzati.

THE WALKING DEAD 6: LE ANTICIPAZIONI

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.