Vacanze low cost Novembre 2015: migliori offerte last minute Milano

Vacanze low cost ottobre 2015: migliori offerte last minute Milano

Per chi decidesse di partire a novembre 2015 per un bellissima vacanza a Milano, con l’obiettivo id scoprire le meraviglie della città lombarda, ecco le migliori offerte last minute e low cost per chiunque voglia vivere una settimana di puro divertimento da prenotare su Booking. Se avete deciso di partire in compagnia della vostra famiglia, da soli oppure in compagnia della vostra anime gemella ecco le migliori offerte low cost e last minute per due persone. Sono 6 notti e 7 giorni tutti da vivere in totale relax e divertimento. Andiamo a vedere insieme le migliori offerte per Milano nel mese di novembre 2015.

  • A Milano, Hotel Nettuno. Il Nettuno sorge poi nei pressi della stazione della metropolitana, ed è circondato da banche, ristoranti, negozi e farmacie. Offre camere con arredi sobri e servizi quali un bagno privato, un impianto di condizionamento autonomo e una TV. Il personale dell’Hotel Nettuno parla inglese. Nella hall sono inoltre presenti alcuni distributori automatici di bevande calde e fredde. Il Nettuno dista circa 16 km dai centri espositivi Rho Fiera ed Expo 2015. 6 notti e 7 giorni per due persone al prezzo di 1102 euro.
  • A Milano, Hotel Catalani e Madrid. Ubicato a sole 2 fermate dei metropolitana dalla stazione centrale, l’Hotel Catalani e Madrid vanta una posizione invidiabile nel cuore di Milano e vi consente di spostarvi in tutta comodità tramite i mezzi pubblici. A poche centinaia di metri dall’Hotel Catalani e Madrid troverete la stazione della metropolitana Loreto, servita dalla linea rossa e da quella verde e provvista di collegamenti diretti per il centro espositivo Expo 2015. 6 notti e 7 giorni al prezzo di 1105 euro.
  • A Milano, Hotel Piola. L’accogliente albergo a conduzione familiare Piola vi attende nelle vicinanze dell’Ospedale San Raffaele e del Politecnico di Milano, a soli 100 metri dalla Stazione della Metropolitana Piola, da dove raggiungerete la Stazione Centrale in 3 fermate. Tutte le camere del Piola Hotel sono spaziose e dotate di TV a schermo piatto e bagno privato con doccia o vasca. L’aria condizionata è disponibile a pagamento e su richiesta. Completano l’offerta il WiFi a un costo aggiuntivo e la possibilità di consumare la colazione nel patio rivolto sul giardino. 6 notti e 7 giorni al prezzo di 1010 euro.

LEGGI ANCHE: